I.I.S. GREGORIO DA CATINO

Registro elettronico Argo

Registro elettronico DidUp

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.

Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

Se hai bisogno di supporto puoi contattare la segreteria d’istituto

A cosa serve

Argo Didup è la piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Per accedere al servizio sono richieste

• Codice scuola Nome Utente e Password

Tempistiche